6 Segreti + 1

Spettacolo di monologhi al tavolo e non solo…

Lo spettacolo propone una esperienza unica per il pubblico, una serata di partecipazione, di coinvolgimento di emozione. Si tratta di una concezione originale dei monologhi al tavolo, imbrigliata da un accattivante filo conduttore che lega brani apparentemente distanti tra loro.

Gli attori sono mescolati al pubblico come ne facessero parte, in attesa di uno spettacolo che in realtà è già iniziato: confessano storie cupe, violente, spaventose, intime e personali, a volte divertenti e ironiche altre volte drammatiche… e la confessione avviene faccia a faccia con lo spettatore che dopo aver vissuto tutte le confessioni, vedrà finalmente sul palco una performance a lungo attesa, che farà da chiosa alla serata.

Uno degli aspetti unici di questo format è che la compagnia accede ad un network di artisti e di brani. Ogni volta che viene messo in scena, 6 segreti + 1 si presenta con una diversa antologia di volti e parole, una serata sempre nuova cui il pubblico può tornare ancora e ancora per vedere ogni volta una nuova versione di “6 Segreti +1”.

Una Produzione Teatro dei Lupi

HAI VISTO LO SPETTACOLO? LASCIA UN COMMENTO QUI SOTTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *