Progetto Cristo

Monologo comico di e con Alberto Corba


Regia: Alberto Corba

Dio non è un’entità, è un colosso economico impegnato nel mercato delle religioni. Per 14 miliardi di anni, dal big bang all’anno 1 aC, l’amministratore delegato ha tentato di vendere con successo “il prodotto” e cioè la pace e l’amore universale. Ha tentato e fallito miseramente… Il mercato di riferimento, l’unico che conta, è la Razza Umana, una specie creata appositamente per resistere e sopravvivere a qualunque minaccia di estinzione, il mercato eterno con fedeli sempre disponibili. Perché fino ad ora Dio non è riuscito ad imporsi sul mercato? Quali strategie sono necessarie nell’immediato futuro? Forse è solo una questione di marketing, manca una corretta strategia di posizionamento ed un piano di business ben strutturato. Quel che è certo è che serve un’azione, una strategia, un progetto… perché la concorrenza è spietata

Progetto Cristo è un monologo sferzante in aperta polemica con le chiese di ogni credo. Abbina linguaggio e strumenti da stand up comedy a riflessioni amare sulla natura umana. È uno spettacolo studiato per essere accessibile e flessibile in tutti i sensi, si adatta ad ogni spazio ed ogni struttura tecnica, la regia luci ed audio è gestita dall’ attore direttamente dal palco.

Il testo, nonostante sia impostato sui canoni della presentazione aziendale di alto management, è molto diretto e lascia lo spettatore con più di uno spunto di riflessione.

Una produzione Teatro dei Lupi

HAI VISTO LO SPETTACOLO? LASCIA UN COMMENTO QUI SOTTO!

Una risposta.

  1. roxi ha detto:

    visto due volte bellussimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *