Formazione

Con la sua formazione teatrale Teatro dei Lupi offre moduli (4 -16 ore in relazione al programma) che integrano il percorso delle scuole di teatro, arricchendola con focus particolari affrontati nello stile unico ed originale che ci contraddistingue!

RYAN GOSLING HA INIZIATO COSI’
Corso formazione teatrale ragazzi (13-18 anni)

Quattro lezioni per avvicinarsi al teatro, un’occasione eccezionale per conoscere l’arte del palcoscenico. Camilla Giacometti accoglie ragazzi dai 13 ai 18 anni. Scopri i segreti dietro al sipario e muovi i tuoi primi passi nel mondo della recitazione.

SCARiCA LA SCHEDA

Balance – Equilibrio
Corso formazione teatrale improvvisazione

Balance è un’esperienza formativa che unisce la leggerezza e l’istinto dell’Improvvisazione alle mille sfumature che derivano dallo studio del testo.

Due giorni divertenti che lasciano sulla pelle il fresco delle risate ed il piacere del teatro.

SCARiCA LA SCHEDA

Spoiler Alert

Le Serie Tv hanno cambiato la dimensione della recitazione, guadagnandosi un titolo tra le forme espressive “nobili”.

Spoiler Alert è presentato in brevi moduli indipendenti tra loro e grazie ad un modello formativo originale, ogni appuntamento offre l’opportunità di un lavoro tecnico ed attoriale sui personaggi delle serie più famose e lo sfizio di mettersi nei loro panni!

SCARiCA LA SCHEDA

Pinter - una giornata con l’assurdo

Una giornata per approfondire la poetica del premio nobel Harold Pinter, ripercorrere i passi della sua vita turbolenta e dell’evolversi di uno stile unico che come pochi ha condizionato il teatro contemporaneo.

Un Workshop applicato, con esercizi per toccare con mano il vasto universo pinteresque e la possibilità di una rappresentazione a fine lavoro.

SCARiCA LA SCHEDA

Beckett – il genio e la ricerca

Samuel Beckett, un genio, ossessionato dall’immagine e dalla prospettiva dello spettatore.

Un drammaturgo teatrale, radiofonico, televisivo, cinematografico, autore, regista, saggista, innovatore…

Ha aperto la strada alla RICERCA nel teatro dedicandovi se stesso con ossessione maniacale. In una giornata ripercorriamo lo sviluppo del SUO teatro, provando a mettere in scena alcuni passaggi delle piece più rappresentative. Possibilità di rappresentarle a fine lavoro.

SCARiCA LA SCHEDA